Parco Geominerario
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siamo felicissimi di annunciarvi che il portale Tripadvisor ci ha assegnato il Certificato d'Eccellenza 2017, riconoscimento che riceviamo per il secondo anno consecutivo e che si basa sulle recensioni che i visitatori lasciano sul portale. Fra le recensioni ricevute, tanti scrivono di aver trovato guide che raccontano la storia mineraria con passione, è il miglior complimento che possono farci, perchè è esattamente quello che facciamo: raccontare questo Museo, da volontari, con la passione di chi ha avuto il padre, il nonno, lo zio minatore e non vuole che i loro sforzi vengano dimenticati. Grazie a tutti i soci dell'Associazione Periti Minerari e agli amici che collaborano alla gestione del Museo, e grazie a tutti voi che siete venuti a visitarci nello scorso anno.

Appuntamento all'anno prossimo, un anno davvero speciale per il Museo... continuate a seguirci! :)